La Perla di Torino | LA PERLA E’ PARTNER GOLD DI WPS 2016
17681
single,single-post,postid-17681,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LA PERLA E’ PARTNER GOLD DI WPS 2016

news-wps2016-giuso-1

LA PERLA E’ PARTNER GOLD DI WPS 2016

WPS 2016

World Pastry Stars arriva alla sua terza edizione e si pone l’obiettivo di essere il momento di incontro – non celebrativo ma fattuale – della pasticceria, un’arena di scambio e dibattito, un momento di crescita e incontro in cui le eccellenze italiane e internazionali mettono a disposizione del settore e dei suoi operatori le loro esperienze in un’ottica di arricchimento e accrescimento reciproco.

wps

Dall’ Europa all’America, senza tralasciare, ovviamente l’Italia, saliranno sul palco coloro che hanno fatto grande la pasticceria contemporanea e che – soprattutto – sono riusciti a compiere il salto dalla tradizionale dimensione artigiana a quella imprenditoriale operando su ampia scala.

Il convegno del 16 maggio prevede la partecipazione di 10 relatori tra i più grandi Maestri pasticceri del mondo, che illustreranno la loro filosofia produttiva e l’organizzazione dei propri laboratori. Seguirà una tavola rotonda durante la quale alcune tra le più importanti aziende del settore lusso analizzeranno le possibili sinergie “azienda-maestro pasticcere”. Infine un grande cocktail concluderà la giornata.

La Perla di Torino sarà presente come Partner Gold dell’evento e il 16 maggio durante il cocktail verrà servito un gelato artigianale alla crema firmato Giuso che gli ospiti potranno scegliere di completare con una grattata di tartufo di cioccolato bianco o nero.

World Pastry Stars
16 e 17 maggio
Magnapars Suites – Milano
Lunedì h. 08:30 – 17:00 I Martedì 08:30 – 12:30

 

Per maggiori informazioni: WWW.WORLDPASTRYSTARS.IT

Facebookpinterestmail