La Perla di Torino | Venature di Cioccolato al Circolo dei Lettori
18221
single,single-post,postid-18221,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Venature di Cioccolato al Circolo dei Lettori

rosmarino-taglio

Venature di Cioccolato al Circolo dei Lettori

Si è appena concluso L’Essenziale 3 presso il Circolo dei Lettori, l’appuntamento sulla purezza dei profumi e la scoperta delle fragranze.

La Perla di Torino ha dato il via alla sua partecipazione con l’evento “Le Venature di Cioccolato”, un momento stimolante tra percorso di formazione e piacere.

La pralineria è stata al centro del percorso e la selezione comprendeva le praline al Tè Earl Grey, al Rosmarino e alla Menta,

conducendo i partecipanti attraverso il loro gusto, alla scoperta del piacere del cioccolato.

fullsizerender2

La Perla di Torino, già partner del Circolo dei Lettori, ha accompagnato il pubblico alla ricerca dei profumi e degli aromi delle praline,

partendo dalle fasi della produzione, sino alla ricerca dei sapori degli ingredienti di prima qualità proprio nel momento dell’assaggio.

rosmarino-alta

Il percorso di degustazione è partito dalla pralina al Tè Earl Grey, caratterizzata dai sentori di bergamotto e dal gusto più delicato.

A seguire, la pralina al Rosmarino che nel suo abbinamento particolare al cioccolato, stupisce e racconta della macchia mediterranea.

Per ultima, si è degustato la pralina alla Menta di Pancalieri, che con la sua ventata di freschezza ha chiuso elegantemente il percorso.

E’ stato un appuntamento ricco di stimoli e di domande, dove il cioccolato è stato il protagonista assoluto, apprezzato per la sua purezza e le sue autentiche fragranze.

Vi aspettiamo al prossimo evento!

30581890063_cca996a873_o

 Potete trovare le praline nel nostro store in Via Catania, 9 a Torino e nei rivenditori autorizzati.

Facebookpinterestmail