Arriva il Personal Shopper del Cioccolato in videocall

Arriva il Personal Shopper del Cioccolato in video-call
28 Maggio 2020 La Perla di Torino

Offrire un’esperienza di acquisto e shopping personalizzata ai propri clienti, anche a distanza e nonostante il lockdown. Così è nata la figura del Personal Shopper in videocall, ovvero una persona del team vendite presente fisicamente nel negozio di Via Catania 9 a Torino e disponibile per mostrare al cliente assortimento, pack regalo e dare consigli simulando l’acquisto in negozio.

Attraverso una semplice chiamata è infatti possibile veder apparire sul proprio smartphone un addetto alle vendite, essere trasportati virtualmente tra le corsie degli scaffali in negozio ed essere assistiti nella scelta di cioccolato e dolci, senza costi extra.

Un servizio molto utilizzato nel settore fashion, che inizia a riscuotere interesse e consenso anche nel comparto food di qualità da parte di chi necessita di una consulenza per la scelta di un regalo gourmand, o semplicemente un aiuto per ricordarsi di un acquisto fatto in precedenza, e che al contempo ha consentito al brand La Perla di Torino di mantenere la dimensione umana e familiare che lo rende unico.

Un’iniziativa che non si concluderà con l’avvio della fase 2, ma che continuerà a rispondere alle esigenze di chi preferisce comprare da casa o di chi semplicemente ha acquisito nuove abitudini durante il lockdown e non desidera modificarle.