fbpx

CioccolaTò 2023: Torino invasa dal cioccolato per dieci giorni

CioccolaTò 2023: Torino invasa dal cioccolato per dieci giorni
24 Ottobre 2023 La Perla di Torino

CioccolaTò 2023: Il cioccolato delle meraviglie

Dal 27 ottobre al 5 novembre la città di Torino viene invasa dai più importanti produttori di cioccolato d’Italia. La Perla di Torino sarà protagonista con uno stand dedicato nella prestigiosa cornice di Piazza San Carlo, il salotto della città. Ma sarà anche impegnata in una serie di eventi “off” inseriti nel programma ufficiale di Cioccola-Tò.

Venerdì 27 ottobre, ore 17
Negroni al cioccolato
Filippo Novelli – Responsabile di Produzione La Perla di Torino – e Alessandro Comoglio – AD DelMago Drinks – presentano la nuova crema spalmabile Negroni, ideata per celebrare un’icona della mixology italiana. Questa golosa novità sarà proposta al pubblico attraverso originali pairing e inedite declinazioni.

Domenica 29 ottobre, ore 16
Talk con Valentina Arzilli, imprenditrice del cioccolato
Valentina Arzilli – Managing Director La Perla di Torino –  racconterà la storia familiare della sua azienda: un brand sinonimo di eccellenza del cioccolato italiano che, grazie a un solido progetto imprenditoriale, ha saputo trasformarsi negli anni da realtà artigianale radicata sul territorio in un’azienda strutturata, altamente competitiva e votata all’innovazione.

Sabato 4 novembre, ore 10-18
Tartufo Day
Torna l’attesa ricorrenza per festeggiare il prodotto simbolo che l’ha resa famosa nel mondo. Per l’occasione La Perla di Torino aprirà le porte del suo laboratorio e accompagnerà gli ospiti in un’esperienza immersiva nel mondo del cioccolato.