[email protected]: il tartufo Macaé per La Cena al Golfo Mistico

[email protected]: il tartufo Macaé per La Cena al Golfo Mistico
9 Novembre 2020 La Perla di Torino

[email protected] è il servizio delivery che porta a casa tua i piatti dei grandi Chef di Torino. Basta ordinare la box con un semplice click per ricevere tutti gli ingredienti selezionati dagli Chef e comporre i piatti seguendo le loro istruzioni, proprio come li mangeresti al ristorante.

Da qui è nata l’idea di Cena al Golfo Mistico, il primo evento gastronomico di aggregazione virtuale, che unirà, in diretta streaming, il pubblico a casa con cinque grandi chef, un bartender e con Samuel che curerà la sonorizzazione. Basta ordinare la propria box, che contiene 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo e 1 dolce per due persone solo da ultimare. Ogni chef preparerà in diretta i suoi piatti e basterà seguirli da casa per ultimarli. Ai partecipanti verrà fornito un link per accedere alla diretta streaming che comincerà alle ore 20 di martedì 10 novembre.

La Perla di Torino, da sempre in prima linea per promuovere le iniziative più creative che nascono in Città, ha deciso di partecipare a questo evento unico organizzato da [email protected] Infatti, i partecipanti troveranno all’interno della propria box un piccolo cadeau: il nuovo tartufo di cioccolato Fondente Macaé. Un cacao Grand Cru de Terroir che, beneficiando del clima umido della zona costiera del sud-est del Brasile, dà vita a fave di eccezionale qualità. Un tartufo di cioccolato fondente e goloso che saprà stupire con il potere della semplicità.