Due premi ai DolciSalati & Consumi Awards 2020

Due premi ai DolciSalati & Consumi Awards 2020
3 Settembre 2020 La Perla di Torino

Due premi importanti per La Perla di Torino. In occasione del Cibus Forum di Parma, si sono tenuti gli Awards 2020 e noi siamo orgogliosi di avere ricevuto due riconoscimenti nella categoria DolciSalati & Consumi.

Il Tartufo della Felicità è stato premiato nella categoria Migliore Iniziativa Charity. Un piccolo gesto come concedersi un cioccolatino a fine cena può aiutare un bambino in situazione di emergenza grazie alla manifestazione internazionale Ristoranti contro la fame, che da cinque anni coinvolge l’eccellenza della gastronomia italiana con il comune obiettivo di sostenere i bambini affetti da malnutrizione nel mondo. La campagna è ideata da Azione Contro La Fame, associazione che da quarant’anni realizza interventi d’emergenza per salvaguardare livelli di nutrizione, igiene e qualità della vita in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. La Perla di Torino ha creato la limited edition del “Tartufo della felicità”, che è stato servito presso i ristoranti aderenti all’iniziativa e il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza.

Il nuovo Espositore da banco delle Perle è stato premiato nella categoria Migliore Materiale Pop. Una sferzata di colore per rendere unico il corner vicino alla cassa dello store. Le Perle sono la nuova frontiera dell’acquisto d’impulso, che si orienta su un prodotto artigianale di qualità, con gusti sia tradizionali sia innovativi e con una confezione riciclabile. Il nuovo espositore da banco delle Perle contiene fino a 24 barattoli da 50gr, che possono essere disposti giocando con i colori e con i gusti dei pack così da creare assortimenti per tutte le occasioni. Sull’espositore sono state riportate le Perle nei vari gusti, così da mostrare di che tipo di prodotto si tratta: un tartufo di cioccolato ma in un firmato mini da 2 grammi. Inoltre sono stati evidenziati e messi in risalto tutti i più importanti plus delle Perle in modo da renderli subito visibili all’acquirente e guidarlo verso un acquisto consapevole: Realizzate con Nocciole del Piemonte, Senza glutine, Di origine naturale, Senza conservanti, Prodotto vegetariano.

Ringraziamo la giuria e tutta l’organizzazione del Cibus Forum di Parma.