fbpx

ISM e TASTE: La Perla da Colonia a Firenze per presentare la collezione di Primavera

ISM e TASTE: La Perla da Colonia a Firenze per presentare la collezione di Primavera
6 Febbraio 2025 La Perla di Torino

Febbraio, per La Perla di Torino, significa presentazione della collezione primaverile in due occasioni d’eccezione: ISM Cologne, una delle più prestigiose manifestazioni internazionali dedicate al food, e TASTE, tra i maggiori appuntamenti italiani e mondiali riservate all’eccellenza del comparto agroalimentare nazionale.

ISM, a Colonia dal 2 al 5 febbraio, ha rappresentato il debutto ufficiale di una linea inedita dedicata alla Pasqua, “I Capolavori”, Uova di cioccolato realizzate con finitura rocher in tre gusti: Pistacchio, Meringa e Lampone; Caramello salato e Meringa; Fave di Cacao tostate e Arancia.

In attesa dei dati ufficiali dell’ultima edizione, ricordiamo che nel 2024 a ISM hanno partecipato 1.427 espositori da 74 Paesi, di cui l’88% di provenienza estera. 172 espositori sono giunti dalla Germania e 1.255 dall’estero; ISM 2024 ha ospitato oltre 30.000 operatori da più di 140 paesi, con una partecipazione estera superiore al 70%.

ISM TASTE LA PERLA

DOPO ISM, LA PERLA DI TORINO PARTE PER TASTE DALL’8 AL 10 FEBBRAIO

Taste Firenze, a cura di Pitti Immagine, è il luogo in cui ci stiamo dirigendo ora per lanciare la linea Primavera 2025, questa volta sul mercato italiano.

Oltre ai già citati Capolavori sarà la volta della nuova collezione di Uova di Cioccolato pensata per i più giovani, Eggò, dinamica e piena di colori come le ragazze e i ragazzi di oggi. Due i gusti che presenteremo quest’anno: Eggò Bianco (Cioccolato bianco con latte, goloso biscotto e gocce di Cioccolato) e Eggò Caramello (Cioccolato al caramello con goloso biscotto e gocce di Cioccolato).

Eggò

Anche le altre proposte di punta per la Pasqua 2025, come le Uova “Pois” o “Le Golose” saranno presentate a Firenze insieme ai nostri immancabili Tartufi di Cioccolato e a tutta la linea La Perla di Torino.

Per info e biglietti.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*