La Box dell'Amore. San Valentino Experience a 4 mani

La Box dell’Amore. San Valentino Experience a 4 mani
25 Gennaio 2021 La Perla di Torino

Ordina la Box dell’Amore e crea il dolce di San Valentino insieme alla tua dolce metà con i prodotti La Perla di Torino!

Quest’anno stupisci la persona che ami con una coccola di dolcezza da preparare insieme. Acquistando la Box dell’Amore vi arriverà a casa un’elegante confezione in metallo che contiene tutti gli ingredienti per realizzare lo speciale Dessert di San Valentino. Insieme alla Box vi regaliamo anche una Confezione Limited Edition di praline e tartufi di cioccolato assortiti.

Domenica 14 febbraio riceverete un link per collegarvi con Filippo Novelli, Pastry Chef La Perla di Torino e Campione del Mondo Pasticceria-Gelateria, che vi spiegherà passo passo la preparazione della vostra creazione al cioccolato. Voi vi potrete connettere direttamente dalla cucina di casa vostra, noi saremo ospiti di Otium Pea Club, il rooftop esclusivo di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo che ha appena aperto al fianco di Eataly Lingotto Torino.

Coccola extra: mentre vi dedicate alla preparazione del dessert, potrete gustare il cocktail di Mattia Pastori, bartender Nonsolococktail. Una preparazione afrodisiaca da accompagnare alle nostre irresistibili Perle di tartufo Arachide Salata, che troverete incluse all’interno della Box.

 

Cosa ti arriverà a casa?

1 Confezione Limited Edition San Valentino di praline e tartufi di cioccolato assortiti a forma di cuore in regalo
1 Confezione in metallo turchese con logo La Perla di Torino, che contiene:
– Crema spalmabile Puro
– Tartufi di cioccolato Pistacchio
– Tavoletta di cioccolato fondente 61%
– Perle di tartufo Arachide Salata
– Cocktail
– Terra di Cacao
– Salsa di Mango e Passion Fruit
– Panna da cucina
– Foglio di carta da forno
– Sac à poche usa e getta

 

Cosa ti dovrai procurare?

– Boule
– Frustino, cucchiaio, coltello, forbici
– Pentolino per fornello oppure Forno a microonde
– Piatto per impiattare il dessert

 

Data evento: Domenica 14 febbraio
Ospiti: Filippo Novelli, Responsabile di Produzione La Perla di Torino e Campione del Mondo Pasticceria-Gelateria, e Mattia Pastori, bartender Nonsolococktail
Dove: voi nella vostra cucina, noi ci collegheremo da Otium Pea Club, il rooftop di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo che ha appena aperto di fianco a Eataly Lingotto Torino

Ordina entro lunedì 8 febbraio (per il comune di Torino entro giovedì 11 febbraio)
Spedizione gratuita in tutta Italia. La Box dell’Amore verrà recapitata a casa vostra tra l’8 e il 12 febbraio.