La Perla di Torino: i tartufi di cioccolato dal borgo al mondo

I nostri tartufi di cioccolato dal borgo al mondo
11 Ottobre 2019 La Perla di Torino

I 70 anni del Pastificio Bolognese Muzarelli, l’inaugurazione di Casa Mago, la cena di Gala per Gente di Lago e di Fiume sono solo alcuni dei numerosi eventi in cui i tartufi di cioccolato firmati La Perla di Torino sono stati i protagonisti assoluti.

Il Pastifico Bolognese ha allestito un corner dedicato ai nostri tartufi in occasione dei festeggiamenti per i suoi 70 anni, a voler ricordare un sodalizio che dura ormai da decenni. Marcello Trentini, un amico storico de La Perla, ha voluto i nostri tartufi di cioccolato in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Casa Mago, il suo nuovo cocktail bar: la novità Arachide Salata è diventata subito protagonista della serata in abbinamento ai coktail preparati da Carlotta Rubia. E poi Filippo Novelli, il nostro Pastry Chef, ha creato il dessert per la cena di Gala organizzata dallo chef stellato Marco Sacco in occasione della seconda edizione di Gente di Lago e di Fiume: Filippo ha proposto una Tarte Tatin caramellata con base di crema spalmabile La Perla Bianca.

Ma La Perla di Torino non si ferma perché da Golosaria a CioccolaTO, passando per il Tartufo Day, sono ancora tanti gli eventi e le fiere in cui potrete venire a trovarci nelle prossime settimane!