La Perla di Torino partner di Sweety of Milano & Chocolate

La Perla di Torino a Sweety of Milano & Chocolate
18 Settembre 2019 La Perla di Torino

Il 21 e 22 settembre La Perla di Torino sarà presente nella suggestiva cornice del Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta, 61) come partner dell’evento più dolce dell’anno: Sweety of Milano & Chocolate.

La manifestazione, che porta nel capoluogo lombardo il meglio della pasticceria internazionale, quest’anno cambia nome per evidenziare lo spazio sempre più importante dedicato all’arte della cioccolateria con workshop e degustazioni.

La Perla di Torino ha scelto Sweety of Milano & Chocolate per lanciare e far assaggiare il suo nuovo tartufo Arachide Salata: cioccolato al caramello con arachide e sale di Cervia. Un tartufo capace di deliziare i palati più esigenti ispirandosi a una tendenza molto in voga nel mondo della pasticceria contemporanea che vede l’arachide salata protagonista nelle creazioni dei grandi pastry chef. Un prodotto che sottolinea ancora una volta la volontà de La Perla di Torino di ispirarsi alle novità più interessanti del settore, interpretandole con eleganza attraverso le sue proposte.