Ronchiverdi, il più esclusivo sport & business club di Torino, è pronto per la ripartenza e tra i nuovi partner spicca per la sua dolcezza La Perla di Torino.
Valentina Arzilli, CEO La Perla di Torino, racconta com’è nato questo legame: “Si tratta di un accordo che ci rende particolarmente orgogliosi. Era da qualche tempo che collaboravamo con Ronchiverdi per eventi spot e lì abbiamo capito che c’erano le basi per un rapporto continuativo. L’affinità è legata certamente alla ricerca di eccellenza che ci accomuna, all’attenzione al dettaglio, al fatto di rivolgerci a un pubblico esigente e che ama il bello… e il buono! E poi, sia noi sia Ronchiverdi trasmettiamo benessere”.
I prodotti La Perla saranno quindi presenti all’interno del club ovunque si parli di somministrazione e nella boutique interna al club, oltre ad arricchire i menù alla carta e i menù dei catering durante gli eventi.
Valentina Arzilli, da sempre aperta allo sviluppo di forme di partnership sempre innovative, conclude così: “Questa è la filosofia che guida il nostro lavoro: da una parte le radici della tradizione, dall’altra l’evoluzione seguendo i trend di mercato”.