La Perla di Torino vince il Save The Brand 2020

La Perla di Torino vince il Save The Brand 2020
22 Luglio 2020 La Perla di Torino

La Perla di Torino è tra i vincitori di Save The Brand 2020, evento dedicato alle aziende e agli imprenditori italiani del Food&Beverage che per la prima volta si è tenuto in web edition.

Durante la serata sono state premiate quelle realtà che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno al marchio (il Brand, appunto), individuate sia dalla redazione di Foodcommunity.it che dal Centro Ricerche di LC Publishing Group con criteri che, oltre alla performance economica, includono l’innovazione, l’internazionalizzazione, le strategie di branding e comunicazione, la capacità e la velocità di cogliere i trend della domanda.

La Perla di Torino è stata premiata all’interno della categoria “Lavorazione del cioccolato” con la seguente motivazione:
L’azienda di cioccolato artigianale ha saputo evolversi e crescere negli anni strutturandosi sempre di più in una dimensione aziendale con il 70% di dipendenti donne.

Il premio è stato ritirato da Valentina Arzilli, Responsabile Marketing dell’azienda.