Siamo stati a Golosaria Milano

La Perla di Torino per la prima volta a Golosaria Milano
30 Ottobre 2019 La Perla di Torino

Dal 26 al 28 ottobre 2019 abbiamo partecipato alla quattordicesima edizione di Golosaria, manifestazione enogastronomica che si è tenuta presso il MiCo FieraMilanoCity di Milano. Il cibo che ci cambia, ovvero come ciò che mangiamo influisce sul benessere, ma anche sulle nostre abitudini personali e sociali è stato il tema che ha fatto da file rouge per questa edizione, che ha visto per la prima volta tra i suoi protagonisti anche La Perla di Torino.

Nel nostro stand a Golosaria Milano erano presenti i tartufi di cioccolato della tradizione, La Perla Nera e La Perla Bianca, quelli golosi come il tartufo Tiramisù, il Triple Chocolate e quello al Pistacchio, fino ai tartufi più sfiziosi come Arachide Salata, Puro Nero, Miele e Zenzero. Non potevano poi mancare i gianduiotti della tradizione torinese, il classico Giandujot ma anche il goloso Fluido con cuore morbido al gianduja. Golosaria è anche stata la prima occasione pubblica in cui presentare l’ultima creazione del nostro laboratorio di cioccolato, le Perle: tartufi in formato 2g da consumare in barattoli tanto pratici quanto pop con gusti che variano tra Arachide Salata, Pistacchio Salato, Tiramisù, Passion Fruit e Lampone, Fondente e Nocciola.

A Golosaria Milano siamo stati anche ospiti dei Maestri del Gusto, che nell’area show cooking hanno deciso di dare spazio ad alcuni brand di eccellenza dell’ambito food. Valentina Arzilli ha quindi guidato una degustazione di tartufi di cioccolato che comprendeva Tiramisù, Puro Nero e Arachide Salata.