Torino si prepara per Eurovision con caffè e cioccolato

Torino si prepara per Eurovision con caffè e cioccolato
10 Maggio 2022 La Perla di Torino

Per la kermesse musicale più attesa dell’anno La Perla di Torino lancia i caffè golosi e propone i tartufi di cioccolato in degustazione alla Centrale Nuvola Lavazza

Torino è in fermento. Dal 10 al 14 maggio il capoluogo piemontese ospita l’evento musicale più acclamato, che porta con sé migliaia di turisti italiani e stranieri pronti a esplorare le bellezze della città. Un’occasione unica anche per far scoprire l’enogastronomia locale e le specialità della zona, per questo La Perla di Torino ha deciso di lanciare per l’occasione i caffè golosi nel suo corner La Perla Coffee Experience, presso la boutique di Via Catania 9: nuove creazioni da gustare in tazzina che sublimano l’eccellenza del suo cioccolato unito alle miscele dal mondo di La Reserva de ¡Tierra! Lavazza. Durante la 4 giorni dedicata alla musica, la maison torinese è anche protagonista con i suoi iconici tartufi di cioccolato presso Centrale Nuvola Lavazza, che propone un programma ricco di eventi e degustazioni con maxi schermo dove seguire l’atteso song contest.

Inoltre giovedì 12 e venerdì 13 maggio è prevista un’apertura straordinaria della boutique di via Catania 9 fino alle ore 23 con la possibilità di provare anche altre novità by La Perla Coffee Experience, come la cioccolata fredda, e sperimentare nuove creazioni a base di cioccolato da sorseggiare per l’aperitivo o dopo cena.